Aggregatore Risorse

Borghi in Moto

Borghi in Moto

Borghi in Moto è una manifestazione che partendo dall’Umbria accompagnerà dal 15 marzo al 12 settembre i mototuristi alla scoperta di 315 borghi sparsi sul territorio italiano.

Un’occasione per conoscere nuovi luoghi, per scoprire le meraviglie del Bel Paese, per conoscerne le tradizioni e le eccellenze enogastronomiche.

Borghi in Moto allargherà i confini dell’esperienza di Wonder Umbria, manifestazione non competitiva che in sei edizioni ha portato centinaia di amanti delle due ruote alla scoperta degli angoli più suggestivi della regione. Proprio dall’Umbria MaxiMoto Group 2.0 di Terni, che collabora attivamente da anni con l’associazione de I Borghi Più Belli d’Italia, si prepara a far ripartire la stagione mototuristica.

La manifestazione lascia ai singoli motociclisti la più ampia libertà di scelta: tracciato, luogo di destinazione, giorno o giorni da dedicare al viaggio.

Una volta effettuata l’iscrizione si potrà scaricare gratuitamente l’app TomTom, partner del trofeo, che registrerà l’itinerario. Una volta arrivati nei vari borghi saranno rilasciati attestati in caso di accesso a un ristorante o di pernottamento.

I chilometri percorsi e gli attestati contribuiranno a stilare una classifica a punti. Il premio in palio è una motocicletta.

Per informazioni:
Pagina Facebook Borghi in Moto