Luca Carboni

Musica per i borghi

Marsciano, Papiano e Spina: queste le tappe della tredicesima edizione di "Musica per i Borghi", l'appuntamento estivo con la musica, dal 12 al 25 luglio.

 

Cinque grandi serate, tutte a ingresso gratuito, dedicate al rock, al folk, alla musica d'autore e non solo: si parte domenica 12 luglio a Marsciano con "Stasera Suono Io", protagoniste della serata le band umbre.

Il 17 luglio è la volta di "Italia 70", spettacolo in prima assoluta nazionale che racconta il rock italiano degli anni '70 (da Lucio Battisti ai PFM, passando per Le Orme, New Trolls, Alunni del Sole e molti altri ancora).

 Il 21 luglio si torna a Marsciano per "The Voice To Swing", il tributo a Frank Sinatra, mentre il 23 a Papiano "I Musici di Francesco Guccini", la storica band del cantautore, ripercorrerà la carriera musicale del "Maestrone".

Sul palco di Piazza della Vittoria a Marsciano salirà Luca Carboni, che il 25 luglio chiuderà la manifestazione.

 

Per maggiori informazioni

 

http://www.musicaperiborghi.it/

 
Le migliori offerte per te