Ciaspolate - Sibillini Adventure

Escursione con le racchette da neve sui Monti Sibillini
Durata
3 Ore
Meeting point
Norcia
Difficoltà
turistico
Prezzo
€ 20.0 persona
Organizzatore
FASULO GIUSEPPE
Guida ambientale escursionistica
Sport Eco-compatibili, formazione e pratiche outdoor.
Continua

Escursione guidata con le racchette da neve nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Cosa è incluso

Escursione con le ciaspole in Val Canatra a Castelluccio di Norcia tra i Monti Sibillini, lunghezza percorso circa 5 km, breve dislivello, escursione adatta a tutti. 

Escursione facile adatta a tutti, giro ad anello, età di partecipazione dai 7 anni in poi. Scorci panoramici sul Pian Grande ed il massiccio del M.Vettore, attraversamento della faggeta e Val di Canatra e vista sul Pian Perduto.

Note: Abbigliamento escursionistico invernale: scarponi da trekking, giacca a vento invernale, pile, cappello, crema solare, occhiali per il sole, guanti tipo da neve, pantaloni invernali, alimenti per uno spuntino, acqua. La guida ha facoltà di rinviare, modificare, annullare l’escursione qualora si verificassero condizioni meteo avverse o di sicurezza durante l’attività.

Cosa non è incluso

Trasporto, alimenti.

Requisiti

Almeno 7 anni di età

Programma
3 Ore

Escursione guidata con le ciaspole nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini

Condizioni contrattuali

Prenotare almeno 10 giorni prima, richiedendo le schede di iscrizione per e-mail.

Contatti
Sito web
Fax
0743394512