Dettaglio accomodation
Una cartolina della campagna umbra da portare nel cuore, per ricordare un soggiorno in una villa splendida, immersa nel verde brillante, nella pace, nel canto della natura che si ascolta soltanto lontano dal caos cittadino.Un classico casale umbro di metà ‘900, che ha mantenuto il suo stile, i suoi colori, la sua preziosa pietra “Serena”, con un giardino incantevole, una piscina con solarium attrezzato, un sottoportico con vista sul tramonto.È facile sognare quando sei qui in vacanza.
Siamo in Umbria, ma molto vicini alla Toscana, Villa Gosparini è lì, si affaccia sul Lago Trasimeno, immersa nel verde, nella natura, nel silenzio e nella pace. Dai suoi 700 metri sul livello del mare, domina il lago, ma anche tutta la valle contornata dai rilievi, disegnando un paesaggio unico nel suo genere.Ideale luogo per soggiorni di relax, ma ottimo punto di partenza per visitare le innumerevoli città d’arte, storiche, culturali e gastronomiche che la circondano.
Dal piano terra si può raggiungere il primo piano, dove troverete 6 ampie camere da letto, ognuna con una finestra che da direttamente sulla magnifica vista, una delle 5 ha anche un bel balconcino, dove ammirare dei magnifici tramonti. A completare la zona notte, c’è una camera da letto più piccola, con letto alla francese, sempre con il suo bagno privato.La settima camera è al pianterreno, molto ampia con anche una zona salotto e con accesso diretto alla terrazza.
Una comoda scala interna, porta verso il basso, dove accedere ad una loggia con archi e comode sedute per rilassarsi. Ma bastano pochi passi per accedere al solarium, perfettamente attrezzato con ombrelloni e lettini e poi alla grande e spaziosa piscina, circondata da pavimentazione in pietra e prato e in posizione panoramica.