UmbriaLibri in love
UmbriaLibri torna a Terni, la città di San Valentino, con una tappa tutta dedicata all’amore. Dal 9 all’11 febbraio 2024 alla BCT - Biblioteca Comunale di Terni ci saranno incontri, laboratori e spettacoli con scrittori e ospiti dal mondo della cultura.
Tra gli incontri programmati: "A cosa servono i russi", un monologo per immagini di e con Paolo Nori nel quale ci si interroga sul potere che hanno i grandi autori russi del passato sulle vite di occidentali del ventunesimo secolo, sul perché li leggiamo ancora (ammesso che li leggiamo) e sull’effetto che potrebbero farci, se li leggessimo (venerdì 9 febbraio alle 21:00 al Teatro Secci).
Alcuni dei laboratori previsti durante l’evento: “Come si scrive una lettera d'amore. Laboratorio di scrittura creativa” con Ilaria Gaspari che spiegherà come scrivere alla persona amata (sabato 10 febbraio alle ore 11:00 presso la BCT - Biblioteca Comunale Terni), “Tutta l'autostima che voglio” con Maria Sole Lancia dove si parlerà di come l’amore è legato all’autostima e di quali sono i segreti di una coppia felice (domenica 11 febbraio alle 10:00 alla BCT Biblioteca Comunale Terni) e “Le emozioni nelle parole” con la Dott.ssa Flaminia Bolzan che tratterà di come le parole siano utili per tirare fuori le emozioni (domenica 11 febbraio alle 11:00 alla BCT - Biblioteca Comunale Terni).
Anche il più famoso festival della canzone italiana sarà al centro dell'attenzionde di questa edizione di UmbriaLibri - Love con “Tutti votano Sanremo. Un grande gruppo di ascolto del Festiva di Sanremo"con 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐥𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐃𝐢𝐚𝐜𝐨 un evento per commentare, ridere e tifare i nostri cantanti preferiti (sabato 10 febbraio alle 21:00 presso Cityplex Politeama Lucioli).
Per il 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 completo 𝐝𝐢 𝐔𝐦𝐛𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢 𝐋𝐨𝐯𝐞: clicca qui
Per maggiori informazioni
Website: umbrialibri.com.