Teatro Lyrick - Stagione Teatrale 2025/2026
Il Teatro Lyrick di Assisi presenta la Stagione Teatrale 2025/2026, in programma da novembre ad aprile con il titolo “Non c’è 2 senza… 5”, un omaggio ai 25 anni di attività del teatro. In cartellone, una ricca selezione di commedia, prosa, musical, danza e momenti di riflessione, con protagonisti di rilievo del panorama nazionale e internazionale.
La stagione si apre il 13 e 14 novembre con la celebre commedia inglese “Rumori fuori scena”, seguita dal musical cult “Cantando sotto la pioggia” (19-20 novembre) e dallo spettacolo “Crescere la guerra” (27 novembre). A dicembre arrivano “Prima Facie” di Suzie Miller, Luca Bizzarri con “Non hanno un amico 2”, Herbert Ballerina, la compagnia Kataklò con “Aliena”, il classico balletto “Lo Schiaccianoci” e lo show “Bubbles Revolution”.
Il nuovo anno si apre con “Tenente Colombo – Analisi di un omicidio” (2 gennaio), seguito da Paolo Rossi, Hair – The Tribal Love Rock Musical e La Divina Commedia – Opera Musical. A febbraio il Lyrick ospita l’anteprima nazionale de “Il ragazzo dai pantaloni rosa”, oltre a Filippo Caccamo, Nuzzo & Di Biase, Che disastro di commedia e Paolo Ruffini con “Din Don Down”.
Marzo e aprile porteranno in scena la prima nazionale di “Fratello Sole Sorella Luna”, la danza dei Los Potros Malambo, i musical “We Will Rock You” e “Il Piccolo Principe”, e poi Giuseppe Cruciani, Giorgio Panariello, la MM Dance Company, Drusilla Foer, Contrazioni pericolose e Io e Gianlu.
Per maggiori informazioni: