Aggregatore Risorse

Diritti a Todi – Human Rights International Film Festival

Diritti a Todi – Human Rights International Film Festival

Dal 25 al 28 gennaio si rinnova l'appuntamento con "Diritti a Todi – Human Rights International Film Festival": nove lungometraggi, tredici corti (di cui tre anteprime mondiali), ma anche mostre, incontri e convegni.


Quattro giorni in cui la kermesse cercherà di proporre un punto di vista nuovo, aperto e internazionale, sul tema dei diritti umani grazie ai tanti registi ospiti da tutto il mondo, le numerose tematiche urgenti e attuali che verranno affrontate, gli altrettanti stimoli e spunti di riflessione che da Todi partiranno per raggiungere quanti saranno pronti e attenti a coglierli.  

Tanti gli ospiti che in qualità di giurati animeranno il Festival: Daniele Silvestri, Daniele Vicari (presidente giuria "Lungometraggi"), Camilla Filippi (presidente giuria "Cortometraggi"), Vittorio Longhi e Maria Cuffaro tra i membri della giuria "Stampa".

Tra le novità del 2017, la preview al PostModernissimo martedì 17 gennaio con lo spettacolo "PADRONI BIANCHI CON MASCHERE NERE - Il Blackface Show", a cui seguirà la proiezione del docu-film "Loro di Napoli".

Oltre ai film in concorso, il programma prevede anche sei titoli fuori concorso, presentazioni di libri, concerti ed esposizioni.

Per maggiori informazioni:

http://www.dirittiatodi.it/