Panorama d'Italia a Spoleto

Panorama d'Italia a Spoleto

"Panorama d'Italia" arriva a Spoleto: dal 30 settembre al 3 ottobre il tour del settimanale della Mondadori sbarca nella città umbra del Festival dei 2Mondi.

 

Tanti gli ospiti attesi: il ministro Beatrice Lorenzin, il giornalista Vittorio Feltri, il direttore di "Chi" Alfonso Signorini, il pianista Raphael Gualazzi, il cast della fiction "Don Matteo" e Vittorio Sgarbi che terrà una "lectio magistralis" sull'arte e la storia di Spoleto.

Presenti anche Brunello Cucinelli e Carla Fendi che parleranno di impresa e territorio, insieme ad altri imprenditori.

Previsti infine un bike-tour sul percorso Spoleto-Assisi e una visita alla scoperta della "Spoleto segreta".

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito http://eventi.panoramaditalia.it.

Per maggiori informazioni:

http://www.panorama.it/panoramaditalia/

 

Ti potrebbe interessare:
Vedi tutti
Le migliori offerte per te