L’Anno che verrà
Le immagini di Terni nel tradizionale appuntamento del Capodanno di Rai1 condotto da Amadeus faranno il giro del mondo, comparendo sugli schermi di Argentina, Brasile, Stati Uniti, Sudafrica, Cina e Australia.
Location della manifestazione, che vedrà la partecipazione di grandi personaggi dello spettacolo, è il Parco 4 delle acciaierie.
Sul palco saliranno Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friend.
Massima attenzione alla sicurezza, con un numero massimo di accessi di 700 persone, come autorizzato dal Comitato di Ordine Pubblico e Sicurezza riunitosi in data 28/12/2021.
Per accedere all’area che ospita lo spettacolo è necessario:
- indossare una mascherina FFP2 di colore nero di cui ciascuno deve dotarsi autonomamente;
- essere in possesso della certificazione Verde Covid 19 – green pass rafforzato;
- essere in possesso della ulteriore misura di sicurezza sanitaria rappresentata dal tampone antigenico rapido eseguito non oltre le 48 ore prima dell’entrata. Si specifica che il tampone potrà essere eseguito esibendo il biglietto nominativo per lo spettacolo anche presso il punto dedicato istituito all’interno del parcheggio AST situato all’interno della portineria AST ingresso materiali situata al termine di v.le Stefano Breda (portineria Prisciano) nei giorni 30 dicembre dalle 9.00 alle 17.00 e 31 dicembre dalle 9.00 alle 13.00;
- esibire il documento di riconoscimento in corso di validità;
- essere in possesso del ticket valido per l’accesso all’area su supporto cartaceo (pdf rilasciato dalla procedura on line o ticket standard rilasciato dai punti vendita Vivaticket).
Per maggiori dettagli:
turismo.comune.terni.it