Capodanno tra i monti Sibillini: un'escursione a Norcia

Escursione o ciaspolata (in base al meteo) per il 31 dicembre 2024
Durata
1 Giorni
Meeting point
Norcia
Difficoltà
E
Prezzo
€ 20.0 persona
Organizzatore
di Emanuele Persiani Faccio Tardi
Guida ambientale escursionistica
Lingua parlate
inglese italiano
passeggiate senza fretta tra sentieri e tradizioni, scoprendo la natura e le leggende
Continua

Vuoi festeggiare l'arrivo del nuovo anno in modo originale? Lascia a casa i botti e immergiti nella natura incontaminata dei Monti Sibillini! Ti proponiamo un'escursione di trekking o ciaspolata a Norcia, un'esperienza unica per ammirare paesaggi mozzafiato e scoprire i tesori di questo borgo medievale.

Un'avventura per tutti!

Che tu sia un esperto trekker o semplicemente amante delle passeggiate, questa escursione fa al caso tuo. Il percorso, di circa 10 km, si snoda tra boschi secolari, antichi sentieri e borghi caratteristici. Potrai ammirare la Valle Castoriana, scoprire le tracce della storia e immergerti nella pace della natura.Ciaspole o trekking?

A seconda delle condizioni meteo, potrà essere variato l'itinerario tra un'emozionante ciaspolata sopra i Piani di Castelluccio o un trekking lungo i sentieri storici. In entrambi i casi, sarai accompagnato dalla guida che ti farà scoprire i segreti del territorio.

Cosa è incluso

Guida Escursionistica, bastoncini da trekking per i partecipanti e ciaspole (in caso di neve se l'escursione viene realizzata in ambiente innevato)

Cosa non è incluso

Pasti e trasporti in auto

Requisiti

Scarponi da trekking e quanto indicato alla pagina della prenotazione

https://www.facciotardi.it/cosa-fare-a-capodanno-escursione-norcia/

Programma
1 Giorni

Vuoi festeggiare l'arrivo del nuovo anno in modo originale? Lascia a casa i botti e immergiti nella natura incontaminata dei Monti Sibillini! Ti proponiamo un'escursione di trekking o ciaspolata a Norcia, un'esperienza unica per ammirare paesaggi mozzafiato e scoprire i tesori di questo borgo medievale.Un'avventura per tuttiChe tu sia un esperto trekker o semplicemente amante delle passeggiate, questa escursione fa al caso tuo. Il percorso, di circa 10 km, si snoda tra boschi secolari, antichi sentieri e borghi caratteristici. Potrai ammirare la Valle Castoriana, scoprire le tracce della storia e immergerti nella pace della natura.Ciaspole o trekking?A seconda delle condizioni meteo, potrà essere variato l'itinerario tra un'emozionante ciaspolata sopra i Piani di Castelluccio o un trekking lungo i sentieri storici. In entrambi i casi, sarai accompagnato dalla guida che ti farà scoprire i segreti del territorio.

ATTENZIONE

Il punto di ritrovo preciso verrà indicato dopo aver registrato la propria presenza nel sito

https://www.facciotardi.it/cosa-fare-a-capodanno-escursione-norcia/

Contatti
Telefono
Fax