Deruta Soul Festival 2024
La terza edizione di Deruta Soul Festival si terrà nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 luglio 2024, con una due giorni dedicata a sonorità soul, pop e jazz, con ritmi di stampo afroamericano e di ispirazione black.
Il Festival, inserito nell’ambito delle iniziative dell’Associazione Musica per i Borghi, esordirà il 23 luglio alle ore 21:30, presso il Terrazzo del Museo Regionale della Ceramica con il Concerto Candlelight con Aurora & Friends, per vivere un’esperienza suggestiva, che coinvolgerà i sensi unendo note di musica alla luce delle candele.
Il 24 luglio, invece, la location sarà Piazza dei Consoli e dalle ore 21:30 andrà in scena il concerto di Karima, ex concorrente di “Amici” e del “Festival di Sanremo”, e la sua band, e sarà un'opportunità per ascoltare un’artista che si muove elegantemente tra pop, soul e jazz.
Per maggiori informazioni:
Facebook: Deruta Soul Festival