Festival delle Nazioni
Giovedì 9 Marzo alle 21.00, nel Teatro degli Illuminati di Città di Castello, Nada in concerto inaugurerà la rassegna primaverile del Festival delle Nazioni, in programma dal 9 al 26 Marzo 2023.
Il concerto è parte del tour teatrale 2023 della cantautrice, una serie di tappe in Italia e all’estero per presentare l’ultimo album La paura va via da sé se i pensieri brillano, dieci brani profondi ed essenziali, interamente scritti e composti da Nada, che descrivono la continua evoluzione stilistica di quest’artista senza compromessi e senza tempo. Nada affronta i sentimenti che infuocano la sua anima con un lavoro di introspezione continuo, ma è anche sferzante nella sua indignazione per un mondo sempre più indifferente e disumano.
La cantautrice Nada, rock nell’anima, nell’attitudine, nel suo essere controcorrente, da sempre, sarà accompagnata sul palco da Andrea Mucciarelli alla chitarra, Francesco Chimenti al basso, Franco Pratesi alle tastiere e Luca Cherubini Celli alla batteria.
I biglietti per il concerto (palchetti € 10,00; platea € 15,00) sono già in vendita online su www.vivaticket.it mentre il resto della programmazione sarà annunciato nei prossimi giorni.
Per maggiori informazioni: