Asset Publisher

Narnia Festival

Narnia Festival

Una grande kermesse di musica, danza, teatro, percorsi d’arte e cultura a tutto tondo che propone 33 concerti e spettacoli dal vivo con artisti di fama mondiale, mostre, visite guidate, itinerari enogastronomici e il meglio della didattica a livello internazionale.

Questo e molto altro è Narnia Festival che, come ogni anno, ha in programma tante iniziative: oltre ai grandi concerti di musica classica, liturgica e lirica, spazio a conferenze, lezioni, masterclass, workshop, programmi per i giovani.

Il festival si svolgerà a Narni nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale dettate dal Covid-19 e delle linee guida per lo svolgimento in sicurezza di attività didattiche e spettacoli dal vivo.

Gli spettacoli del Narnia Festival uniscono tradizione e innovazione e spaziano dalla musica classica all’opera lirica, dalla musica sacra al jazz, dalla danza classica al flamenco e al tango argentino.

Partecipano artisti e ospiti di fama mondiale quali Katia Ricciarelli, Marcello Giordani, Elizabeth Norberg-Schulz, Christopher Maltman, Massimo Giletti, Maria Rosaria Omaggio, Enzo Decaro, Barbara De Rossi, Emanuela Aureli, Sebastiano Somma, Pippo Franco, Stefano Masciarelli, Samanta Togni, Carol Wincenc, Tali Roth, Silvia Duran, Luc Bouy, Pablo Garcia.

La didattica del Narnia Festival abbraccia una grande varietà di proposte di altissimo livello, con insegnanti provenienti dalle più importanti scuole internazionali (tra cui The Juilliard School di New York, Mannes College di New York, Mozarteum di Salisburgo, Conservatorio Tchaikovsky di Mosca, Universität für Musik und darstellende Kunst di Vienna, University of Miami, Teatro dell’Opera di Roma, Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Conservatorio di Santa Cecilia) e una partecipazione di oltre 300 studenti ad ogni edizione.

Per maggiori informazioni:
www.narniafestival.com