Asset Publisher

Aspetta il Natale al Bosco di San Francesco

Nello splendido scenario del Bosco di San Francesco, ad Assisi, torna il ciclo di iniziative organizzato dal FAI per vivere le magnifiche atmosfere del Natale con attività per adulti e bambini.

Il prossimo appuntamento sarà Giovedì 8 Dicembre alle 11.30 presso il Complesso di Santa Croce, con un concerto di brani della tradizione natalizia rivisitati a ritmo di swing in compagnia della giovanissima JG BAND, nata da un’idea del maestro Andrea Cavallucci ed orientata verso il mondo del Jazz. Nei brani eseguiti, sarà possibile apprezzare assoli e improvvisazioni con un organico composto da flauti, clarinetti, sassofoni contralti, tenori e baritoni, trombe, corni, flicorni, contrabbasso, tastiera e batteria. A seguire un aperitivo con vin brulè e dolcetti della tradizione nordica per brindare insieme alle prossime festività. Biglietti: Adulti 10,00 euro; iscritti FAI e bambini 6,00 euro; GRATIS per chi si iscrive al FAI il giorno dell’evento.

E ancora Domenica 11 Dicembre, sempre presso il Complesso di Santa Croce si terrà il tradizionale appuntamento in compagnia dello chef Luca Fabbri: muniti di grembiulino e cappello da cuoco si realizzeranno fantasiosi biscotti da mangiare o regalare. Il bosco si trasformerà così, come per magia, in una fabbrica di delizie con tanti bambini all’opera. Biglietti: 8,00 euro a bambino; 6,00 euro per bambini iscritti FAI.

La prenotazione a tutti gli eventi è obbligatoria:

Tel. 075/813157/faiboscoassisi@fondoambiente.it

Per maggiori informazioni:

 https://fondoambiente.it/luoghi/bosco-di-san-francesco/eventi

 

 

Tom search

The best offers for you