Pasqua in Assisi

Pasqua in Assisi

Torna la primavera, torna la Pasqua, in questo tempo che ci è dato di vivere, un tempo in cui ciascuno di noi deve ritrovare la forza morale e l’impegno fattivo per ricominciare da una nuova normalità. La città di Assisi si prepara alla festività della Pasqua all’insegna dei riti religiosi e delle tradizioni popolari, ma anche delle iniziative culturali. 

Tante ed emozionanti le celebrazioni liturgiche a partire dalla Domenica delle Palme, il 10 aprile, passando per le tante processioni fino al giorno della Resurrezione, e le manifestazioni civili che si svolgeranno nello stesso periodo, tra cui mostre, concerti, escursioni e proposte per i più piccoli.

Una ricca e variegata proposta di iniziative per vivere questa ricorrenza speciale in una città straordinaria e accogliente come Assisi che si appresta ad accogliere con la sua bellezza e con i suoi valori francescani i tantissimi visitatori che, si spera, tornino numerosi.

Un invito a ripercorrere i passi di San Francesco e Santa Chiara, ammirare la bellezza delle sue architetture e del suo paesaggio, della sua storia antica e sempre attuale e della sua spiritualità che va oltre ogni confine di spazio e di tempo.

Consultate il Programma QUI

Per informazioni:
www.visit-assisi.it 
 

Les meilleures offres pour vous