Agrégateur de contenus

PASSAGES – Movimenti Contemporanei 2016

PASSAGES – Movimenti Contemporanei 2016

Tre giorni interamente dedicati alla danza contemporanea: è l'obiettivo del progetto "PASSAGES – Movimenti Contemporanei 2016", in calendario dal 2 al 4 dicembre alla Sala Cutu di Perugia.


Un cartellone ricco di appuntamenti per un totale di dieci performance: un'occasione d'incontro tra pubblico e artisti per promuovere il dialogo, la ricerca e la riflessione nell'ambito dello scambio culturale.

A salire sul palco saranno le creazioni delle sei realtà coinvolte nel progetto: cinque produzioni di Déjà Donné "SOUNDING | Décalage - cadute di stile", "SOUNDING | Wannabe", "I always wanted to be", "HO|ME" e il debutto della nuovo lavoro "TRE | 14" realizzato in collaborazione con Centro Danza Studio di Daniela Pascolini; l'Associazione Sosta Palmizi presenta "Soggetto senza titolo", Adarte "Non è cosa da tutti", Excursus | Cadavre Exquis in scena con "Stupor", Točnadanza con "BODY-SATT-VA colui che porta equilibrio" e Gruppo e-Motion presenta "Garbage Girls".

Per maggiori informazioni:

 


SALA CUTU P.zza Giordano Bruno, 9 – Perugia
Inizio spettacoli ore 20,30 – domenica ore 17,30 /
Ingresso intero € 8 – ridotto giovani € 6

Info e prenotazioni: Teatro di Sacco tel. 320.6236109 – info@teatrodisacco.it / Pandanz tel. 333 8568841 – info@pandanz.it // ufficio stampa: federicacesarini56@gmail.com - tel. 339 3369594

https://www.facebook.com/DEJA.DONNE.contemporarydance.company/