Made in Christmas

Made in Christmas

Tantissimi appuntamenti nei musei del circuito "Terre & Musei dell'Umbria" per tutto il periodo delle feste: torna "Made in Christmas", dal 17 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017, con un calendario ricco di eventi natalizi per grandi e piccini, tra concerti, laboratori, conferenze, degustazioni e visite guidate.


Ad ospitare la rassegna sono le città di Amelia, Bettona, Bevagna, Cannara, Deruta, Marsciano, Montefalco, Montone, Spello, Trevi e Umbertide con tantissimi appuntamenti, divisi in tre aree tematiche: "Il Natale dei bambini" con laboratori creativi; "Musica per gli occhi", con arte e note diffuse nelle sale espositive e "Racconti di opere" per ammirare i capolavori con visite a tema. 

Un'occasione unica per riscoprire i musei come luoghi d'incontro ma in una vesta insolita, quella delle feste.

 

Per il programma completo: www.sistemamuseo.it

 

Per maggiori informazioni:

Call Center Sistema Museo 199 151 123 (lunedì-venerdì 9-17, sabato 9-13); callcenter@sistemamuseo.it – www.umbriaterremusei.it


Die beste Angebote für dich