Asset-Herausgeber

U-Flow Umbria - Fiumi Lago On Water – Yellow Wave

Preparati per un'avventura cicloturistica emozionante in Umbria. A partire da giugno 2023 fino all'autunno, saranno tre gli eventi in programma che coinvolgeranno i sedici comuni aderenti al progetto "U-FLOW | Umbria - Fiumi Lago On Water".

Questa iniziativa è stata ideata per esaltare il turismo all'aria aperta, offrendo esperienze coinvolgenti attraverso una rete di percorsi attrezzati e permanenti percorribili sia a piedi che in bicicletta, incentrati sul tema dei corsi d’acqua e dei laghi di cui è ricca l’Umbria.

 

Alla fine di ogni percorso, che potrà essere completato senza vincoli di orario, con i ritmi e secondo le tempistiche adatte per ciascuno, i partecipanti troveranno ad accoglierli un “villaggio sportivo” dove poter assaggiare le eccellenze della tradizione agroalimentare dei territori attraversati.

Dal 29 settembre al 1° ottobre, si terrà l’Umbria Crossing Bike Experience - Bastia / Yellow wave, dove si andrà alla scoperta dei territori della Valle Umbra con partenza e arrivo a Bastia Umbra. Il tragitto avrà una lunghezza complessiva di 91.8 km e toccherà i comuni di Assisi, Spello, Foligno, Montefalco, Cannara e Collemancio.

Per maggiori informazioni:

https://uflow.it/yellowwave/

Tom search

Die beste Angebote für dich