Tom search

Wellness & Outdoor in Valnerina
Weekend di esperienze outdoor e benessere in una delle valli più belle dell'Umbria
Durata
3 Giorni
Meeting point
Arrone
Prezzo
€ 255 A persona a partire da
Organizzatore
Agenzia viaggio DREAVEL

Il viaggio come non lo avete mai vissuto. Percorsi d'arte, esperienze artigianali, degustazioni, sapori, misticismo, sport, natura, avventura e luoghi nascosti. Dreavel: emozione pura.

Dreavel.com è un incoming Tour Operator che nasce nel 2013 con l’obiettivo di incentivare e diffondere il turismo esperienziale in Italia ed in particolare in Umbria. Una regione autentica, ricca di tradizioni, capace di suscitare intense emozioni. Il buon livello delle strutture ricettive, l’ampio ventaglio di proposte e di esperienze, l’affidabilità dei collaboratori e la cura nella realizzazione di proposte su misura, garantiscono la soddisfazione di ogni tipo di clientela.
Continua
Cosa è incluso

- Soggiorno di 2 notti presso "Torre del Nera" Albergo Diffuso & SPA

- Sistemazione in camera Comfort, colazione inclusa 

-1 cena di benvenuto (bevande escluse) 

- 1 ingresso al centro benessere 

- 1 percorso di river walking 

- 1 ingresso al Parco della Cascata delle Marmore 

- 1 giro in battello del lago di Piediluco 

- 1 aperitivo con drink al tramonto 

- Assicurazione medico/bagaglio

Cosa non è incluso

- Trasporti, mance, tassa di soggiorno, extra di carattere personale e quanto non espressamente indicato nella "quota comprende"

- Polizza annullamento facoltativa, quotazione su richiesta

Programma
3 Giorni

Un weekend in Valnerina, la tortuosa valle del Fiume Nera, immersa nella natura che nasconde preziosi borghi e panorami di straordinaria bellezza. 

1° giorno 

Arrivo nel borgo di Scheggino, sistemazione presso Albergo Diffuso "Torre del Nera" con SPA. Tempo dedicato al relax nel Centro Benessere della struttura dotato di una piscina multifunzionale con zone idromassaggio e giochi d'acqua, sauna, bagno turco, docce emozionali e sala relax. Cena di benvenuto e pernottamento. 

2° giorno 

Prima colazione in hotel. Incontro con le guide per breve briefing e inizio dell'attività di River Walking lungo il corso del fiume Nera: un divertente percorso di trekking in acqua che permette di vivere il fiume da un'angolazione differente. Pomeriggio in direzione del Lago di Piediluco per un giro in battello alla scoperta dei suggestivi scorci. Aperitivo al tramonto a bordo lago. Rientro in hotel e pernottamento. 

3° giorno 

Prima colazione in hotel e check-out. Ingresso al Parco della Cascata delle Marmore per visitare i sentieri che permettono di ammirare il grande salto di 165 metri da diverse angolazioni.

NOTA BENE: l'ordine delle attività potrebbe subire variazioni, il River Walking è soggetto agli orari di chiusura della Cascata delle Marmore.

Contatti
Fax
Sito web
Indirizzo
Via del Falco, 14 (05100) Terni TR