Dettaglio offerta
Three intensive days to discover one of the most beautiful area in Umbria, known for cities of art, vineyards and beautiful landscape.
2 overnight in 4* hotel, superior room with breakfast
Welcome cocktail
2 dinners – drinks not included
SPA access (jacuzzi, finnish sauna, turkish bath, emotional shower, tea and infusions corner, chromotherapy and musictherapy relaxing area - KIT SPA INCLUDED)
Horse riding (1 hour).
Transfers, meals not mentioned in the program; tips; additional service required by guests on site; any other service not mentioned in the list of services included.
Programma suggerito:
1° giorno
Visita libera della città di Montefalco adagiata sulle valli del Topino e del Clitunno e famosa in tutto il mondo per il Sagrantino, il vino rosso che rispecchia i profumi e i sapori dell'area. Visita di una cantina con degustazione (su richiesta). Sistemazione in Hotel 4*con Spa nella zona di Foligno. Cena con menù degustazione e pernottamento.
2° giorno
Visita libera dell'antica città di Spoleto e dei monumenti più famosi, come il Duomo, la Rocca Albornoziana e il Ponte delle Torri, un imponente acquedotto del XIII secolo che domina la vallata. Su richiesta, prenotazione del pranzo con menù a base di piatti tipici umbri e tartufo, accompagnati da vini della nostra regione. Tempo libero per relax nella SPA dell’hotel o per passeggiata nelle vie del centro storico di Foligno, importante città umbra ricca di storia e antiche tradizioni. Rientro in hotel cena e pernottamento.
3° giorno
Giornata dedicata alle attività outdoor nel Parco dell’Altolina lungo la valle del Menotre. Passeggiata a cavallo di un’ora con piccola lezione inclusa. Possibilità di effettuare escursioni in quad, mountain bike e trekking (su richiesta).
N.B. Su richiesta è possibile ridurre il soggiorno ad 1 sola notte, rielaborando il programma consigliato