Besuch des Doms von Orvieto für Gruppen

Besichtigung der Kathedrale, eines romanisch-gotischen Meisterwerks, das reich an Kunstwerken ist.
Dauer
1 Hours
Treffpunkt
Orvieto
Schwierigkeit
facilissimo
Preis
€ 90 gruppi da 11 a 25 persone. Euro 100 da 26 a 40 persone. Euro 120 da 41 a 55 personee (12/40 Menschen)
Organisator
ZAMOLA MAURA
Guida turistica
Sprache
francese spagnolo
Visita di Orvieto che comprende il Duomo ed il centro storico della città. Da non perdere il capolavoro della pittura rinascimentale: Fine del Mondo e Giudizio Universale del Beato Angelico e Luca Signorelli. Su richiesta anche altri monumenti, Musei ecc.
Weiter machen

Besichtigung des Doms von Orvieto: die Fassade Das Innere: die Kapelle von S. Brizio mit den berühmten Fresken des Endes der Welt und des Jüngsten Gerichts von Fra Angelico und Luca Signorelli, ein Meisterwerk der Renaissance; das Presbyterium ebenfalls mit Fresken aus dem 14. Jahrhundert geschmückt; die Orgel, die Marmorskulpturen im Querschiff; die Kapelle des Korporals des Wunders von Bolsena; das Taufbecken und die thronende Madonna von Gentile da Fabriano.

Was ist enthalten

La spiegazione del Duomo e delle sue opere d'arte. Questa grande catterdrale è stata costruita in stile romanico-gotico e contiene al suo interno pitture e sculture rinascimentali, tra cui il famoso ciclo della Fine del Mondo e Giudizio Universale iniziato dal Beato Angelico e portato a termine da Luca Signorelli.

Was ist nicht enthalten

Il biglietto d'ingresso e tutto quanto non è indicato al punto "L'opzione di vendita include".

Voraussetzungen

Nessuno

Programm
1 Hours

Visita guidata del Duomo, monumento famoso a livello mondiale: grandiosa Cattedrale romanico-gotica cominciata nel 1290. La superba facciata decorata da sculture e mosaici, è impreziosita dall’oro che brilla al sole.L'interno è ricco di opere d’arte, tra cui primeggia un capolavoro della pittura italiana del Rinascimento: il ciclo del Giudizio Universale, cominciato dal Beato Angelico  e portato a termine da Luca Signorelli. Ma ci sono molte altre meraviglie da ammirare: le grandi sculture che sono tornate al loro posto solo nel 2019, dopo più di 100 anni di assenza. Tra queste l'Annunciazione di Francesco Mochi, assolutamente da non perdere! All’interno è conservata la reliquia del Miracolo eucaristico di Bolsena.

Durata della visita in ore: circa 1 -1.15

Kontakte
Website
Fax
0763374277