Tom search

Narni, centro geografico d'Italia
Visita culturale e naturalistica della cità di Narni e dei suoi dintorni
Dauer
3 Days
Treffpunkt
Narni
Organisator
Reisebüro I VIAGGI DELLA MEDUSA


Weiter machen

Arrivo in mattinata e sistemazione nella struttura scelta (affittacamere in centro o agriturismo a breve distanza).visita orientativa della città.Pranzo libero.Nel pomeriggio visita di Narni Sotteranea. Cena lbera e pernottamento.

2° Giorno.Dopo la prima colazione, trasferimento libero(possibile anche a piedi dal centro città) per il percorso ciclo pedonale delle Gole del Nera. La partenza sotto il Ponte d'Augusto (27 a.C.)su strada pianeggiante contornata da fitta vegetazione tra cui pini e lecci d'Aleppo ai bordi del fiume Nera.Pranzo libero. Pomeriggio dedicato al percorso che dal centro della città ci porterà verso Ponte Cadorna, individuato come centro geografico d'italia fino alla Rocca Albornoz (1367) per godere della vista 

panoramica dell'intera città di Narni e dei suoi territori. Cena libera, pernottamento.

3°Giorno;Dopo la prima colazione, fine dei servizi. Prima del rientro si consiglia la visita alle Cascate delle Marmore e al Lago di Piediluco.

Programm
3 Days

Arrivo in mattinata e sistemazione nella struttura scelta (affittacamere in centro o agriturismo a breve distanza).visita orientativa della città.Pranzo libero.Nel pomeriggio visita di Narni Sotteranea. Cena lbera e pernottamento.2° Giorno.Dopo la prima colazione, trasferimento libero(possibile anche a piedi dal centro città) per il percorso ciclo pedonale delle Gole del Nera. La partenza sotto il Ponte d'Augusto (27 a.C.)su strada pianeggiante contornata da fitta vegetazione tra cui pini e lecci d'Aleppo ai bordi del fiume Nera.Pranzo libero. Pomeriggio dedicato al percorso che dal centro della città ci porterà verso Ponte Cadorna, individuato come centro geografico d'italia fino alla Rocca Albornoz (1367) per godere della vista panoramica dell'intera città di Narni e dei suoi territori.LIl percorso sarà guidato da una Guida turistica abilitata dalla Regione Umbria. Cena libera, pernottamento.3°Giorno;Dopo la prima colazione, fine dei servizi. Prima del rientro si consiglia la visita alle Cascate delle Marmore e al Lago di Piediluco.

Was ist enthalten

2 giorno: visita guidata con Guida turistica abilitata dalla Regione Umbria

Kontaktieren Sie die Struktur
Telefon
label.fax
0744/424940
label.sito.web