event poster with theatre actors

Tutto vale – gioco scenico di varia umanità

Perugia, dal 7 al 10 luglio, ospita “Tutto vale – gioco scenico di varia umanità”, il nuovo spettacolo del laboratorio teatrale interculturale Human Beings, ideato e diretto da Danilo Cremonte. Le repliche si terranno ogni sera alle ore 21:30 presso il Complesso Sant’Anna, in viale Roma 15. La biglietteria aprirà a partire dalle 20:30.

In scena un gruppo composto da 25 attori e coautori provenienti da 13 Paesi,  portatori di vissuti differenti e percorsi personali unici. Il progetto nasce all’interno dei laboratori teatrali “Human Beings” e “Teatro rifugio”, sviluppati con un approccio originale che unisce pratica artistica e ricerca sociale.

Lo spettacolo prende forma a partire dalle improvvisazioni nate durante il lavoro laboratoriale, in una struttura scenica che non segue una narrazione lineare, ma si costruisce attraverso il montaggio di frammenti di vita reale. L’esperienza teatrale si fa così spazio condiviso, luogo di incontro tra culture, memorie e identità. Una scena aperta in cui ciascun partecipante contribuisce con la propria voce alla costruzione collettiva del racconto.

Per maggiori informazioni visita il sito [link]

Ti potrebbe interessare:
Vedi tutti
Le migliori offerte per te