Degustazione con visita alle cantine e tour del castello
Durata
2 Ore
Prezzo
€ 25.0 a persona
Organizzatore

Tutte le operazioni relative alla vinificazione, all’invecchiamento in barrique ed all’imbottigliamento vengono eseguite nella vecchia cantina, di cui una parte fu costruita prima del secolo XV.

Nascosto tra le verdi e rigogliose colline umbre, in uno scenario mozzafiato, il Castello di Montegiove risale al XIII secolo e dal 1780 appartiene ai Marchesi Misciattelli. Oggi, è al centro di una tenuta che si estende per 1200 ettari nella splendida campagna umbra e comprende un’operosa azienda agricola con 13 ettari di vigneti ed un esclusivo agriturismo. Grazie ad un impegnativo ma appassionante progetto di restauro portato avanti dai proprietari, questa scena bucolica e sognante è stata preservata con cura nel corso del tempo, di generazione in generazione.

Continua
I padroni di casa vi guideranno ad una piacevole visita in un parte del castello, alle cantine del 1500, alla cappella intitolata alla Beata Angelina e terminerete il tour con una degustazione di 3 vini della cantina, un bianco, un rosato e un rosso.
Cosa è incluso

- Visita guidata di una parte del Castello e della cantina

- Degustazione di 3 vini (con accompagnamento di bruschette con olio extra vergine di oliva)

- acqua

Cosa non è incluso

- tutti gli eventuali extra

Altre esperienze in azienda
Le esperienze che la struttura mette a disposizione dei propri ospiti
Contatti
Telefono
Fax
Indirizzo
via beata angelina 1 (05010) Montegabbione TR