Tom search

KURSAAL
Camping Kursaal
Charmanter Campingplatz direkt am Trasimeno See.
Passignano sul Trasimeno PG
Direttamente sul lago, 1 km dal centro di Passignano sul Trasimeno, il Camping Kursaal è facilmente raggiungibile dall'uscita autostradale di Passignano Est. Le 70 piazzole di cui dispone sono posizionate nel parco di una villa adibita ad albergo.

Camping di charme, situato direttamente sul lago Trasimeno, tra l'Umbria e la Toscana, ad 800 mt. ca. dal centro di Passignano sul Trasimeno ed a 100 mt. dall'uscita Passignano est del raccordo superstradale Bettolle-Perugia. Nato nel 1966 dalla riconversione di una villa privata di inizio secolo, immerso nel verde di un parco in uno degli angoli più suggestivi e tranquilli del lago, il Camping Kursaal è stato il primo campeggio sul lago Trasimeno. Dispone di 70 piazzole di una superficie di mq. 60/70 ca. delimitate da siepi, tutte con possibilità di allaccio elettrico (4/6 ampere).

Per la cordialità nell'accoglienza, le attenzioni ed i servizi a disposizione degli ospiti, lo si potrebbe definire "un piccolo hotel all'aria aperta".Per l'ambiente, la tranquillità , la pulizia e la qualità dei servizi igienici il campeggio ha ottenuto il riconoscimento speciale ADAC ed è raccomandato dalle guide olandesi ANWB e ACSI. Il ristorante con veranda panoramica sul lago, incorniciato da vasi di ortensie e limoni, offre menù alla carta, menù turistici e cibi da asporto.E' il luogo ideale per chi, oltre ad una distensiva vacanza, vuole visitare luoghi storici e culturali come Perugia, Gubbio, Assisi, Spoleto, Orvieto, Cortona, Arezzo e Siena.

Contatti
Telefono
Fax
075827182