Tom search

CERQUESTRA
Per una vacanza in riva al lago, tra comfort e divertimento, con i tramonti più belli del Trasimeno!
Magione PG
Il Camping Village è immerso nel verde di querce ed ulivi, su terrazzamenti con vista panoramica sul lago. Dotato di piazzole, bungalow e strutture Glamping, moderni servizi sanitari, due bar, pizzeria, mini-market, in alta stagione animazione e miniclub.
Alloggi
115
Servizi
Animali ammessi Area giochi per bambini Parcheggio In campagna Wi-Fi Biciclette e/o Mountain bike Piscina Ristorante Riva lago Vista lago Aria condizionata

Il Camping Village Cerquestra si trova sulle rive del lago Trasimeno, al confine tra Umbria e Toscana, immerso nel verde del parco naturale del Trasimeno.

Il Camping Village Cerquestra, a soli 2 Km dal raccordo Perugia-Bettolle, si trova in una posizione strategica per visitare l'Umbria, parte della Toscana e altre importanti città d'arte come Roma, Firenze, Siena, Perugia, Assisi ed Orvieto. 

Durante la bassa stagione il Cerquestra è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax, della scoperta del territorio e delle sue specialità enogastronomiche; in alta stagione diventa il luogo perfetto per una vacanza in allegria per tutta famiglia. 

Lo staff del campeggio è a completa disposizione del cliente per fornire informazioni utili sul territorio ed organizzare diversi tipi di attività (visite in cantina, escursioni in kayak, noleggio Vespa, escursioni a cavallo e tanto altro ancora).