Offerta
L' Esperienza Adanti
Dal sogno del fondatore Domenico Adanti fino ad oggi: la passione e il rispetto per la terra e i ritmi naturali uniti alla voglia di innovare tramandando i gesti sapienti della tradizione. Tutto questo è rappresentato dalla nostra selezione di uve che danno vita a vini di grande valore e qualità.
Degusta i nostri vini umbri e visita gli spazi della nostra tenuta per immergerti completamente nella bellezza e nella atmosfera del nostro mondo.
Prenotazione obbligatoria. Dal lunedì al sabato.
Degustazione dei seguenti vini:Montefalco Sagrantino Docg,MontefalcoSagrantino “Il Domenico” Docge Montefalco Sagrantino Passito Docg.Prenotazione obbligatoria.Dal lunedì al sabato.
DURATA: 30/60 MINUTIDISPONIBILITÀ LINGUA: INGLESE/ITALIANOPREZZO A PERSONA: €25 VISITA CANTINA SU PRENOTAZIONE (+ 5€ A PERSONA)