Tom search

Family Fun: bike e outdoor in Valnerina
Tre giorni di attività all'aria aperta tra le acque della Valnerina
Durata
3 Giorni
Meeting point
Arrone
Difficoltà
-
Prezzo
€ 376
Organizzatore
Agenzia viaggio DREAVEL

Il viaggio come non lo avete mai vissuto. Percorsi d'arte, esperienze artigianali, degustazioni, sapori, misticismo, sport, natura, avventura e luoghi nascosti. Dreavel: emozione pura.

Dreavel.com è un incoming Tour Operator che nasce nel 2013 con l’obiettivo di incentivare e diffondere il turismo esperienziale in Italia ed in particolare in Umbria. Una regione autentica, ricca di tradizioni, capace di suscitare intense emozioni. Il buon livello delle strutture ricettive, l’ampio ventaglio di proposte e di esperienze, l’affidabilità dei collaboratori e la cura nella realizzazione di proposte su misura, garantiscono la soddisfazione di ogni tipo di clientela.
Continua
Programma
3 Giorni

1° giorno

Arrivo in Valnerina, la tortuosa gola del fiume Nera. Sistemazione in agriturismo con piscina, cena di benvenuto per tutta la famiglia e pernottamento.

2° giorno

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida cicloturistica che vi accompagnerà in un semplice e divertente tour in bike nella natura alla scoperta del fiume Nera dal borgo di Arrone fino a raggiungere il magnifico Parco della Cascata delle Marmore, lungo un tratto della Via di Francesco. Nel pomeriggio tempo dedicato al relax nella piscina della struttura. Possibilità di trascorrere il pomeriggio nel Parco Avventura per un divertente percorso sospeso tra gli alberi. Pernottamento.

3° giorno

Prima colazione e check out. Partenza per Piediluco suggestivo borgo adagiato sulle sponde dell'omonimo lago. Tour in battello sulle placide acque alla scoperta dei suggestivi scorci e di un fenomeno curioso specie per i bambini: l'eco al centro del lago, da cui prende il nome la montagna. Possibilità di pranzo vista lago. 

N.B.

- BAMBINO GRATIS: fino a 12 anni non compiuti, in terzo letto in appartamento mono con 2 adulti paganti

- Bambini 0-6 anni: riduzione su richiesta

- Secondo Bambino: quotazione su richiesta

- L'attività di Bike è consigliata per bambini da 7 anni

Cosa è incluso

- Soggiorno di 2 notti in Agriturismo in Valnerina 

- Sistemazione in appartamento mono 2 letti + 1 aggiunto, cucina attrezzata a disposizione

- Cena di benvenuto con menù dedicato ai bambini (bevande non incluse)

- Bike tour di circa 3 ore nel parco fluviale del Nera (incluso noleggio bike, casco e guida cicloturistica)

- Tour in battello del Lago di Piediluco

Cosa non è incluso

Trasferimenti, tassa di soggiorno se prevista, pasti non menzionati, mance ed extra di carattere personale, tutto ciò non espressamente indicato alla voce "La quota Comprende"

Contatta la struttura