Tom search

Weekend sulle colline di Todi all'insegna del bien-vivre
Un tuffo nella città più vivibile del mondo
Durata
2 Giorni
Meeting point
Todi
Prezzo
€ 130 A persona a partire da
Organizzatore
Agenzia viaggio DREAVEL

Il viaggio come non lo avete mai vissuto. Percorsi d'arte, esperienze artigianali, degustazioni, sapori, misticismo, sport, natura, avventura e luoghi nascosti. Dreavel: emozione pura.

Dreavel.com è un incoming Tour Operator che nasce nel 2013 con l’obiettivo di incentivare e diffondere il turismo esperienziale in Italia ed in particolare in Umbria. Una regione autentica, ricca di tradizioni, capace di suscitare intense emozioni. Il buon livello delle strutture ricettive, l’ampio ventaglio di proposte e di esperienze, l’affidabilità dei collaboratori e la cura nella realizzazione di proposte su misura, garantiscono la soddisfazione di ogni tipo di clientela.
Continua
Cosa è incluso

- Soggiorno di 1 notte presso una Residenza d'Epoca con SPA (classificata come Hotel 4*)

- Sistemazione in camera Classic, colazione a buffet compresa

- Ingresso illimitato al centro benessere 

- Cena di benvenuto (bevande escluse)

- Visita di una azienda vinicola sul Lago di Corbara con degustazione e tagliere

Cosa non è incluso

Trasporti, pasti non menzionati, mance, extra di carattere personale e qualsiasi cosa non menzionato sotto la voce "La quota comprende"

Programma
2 Giorni

Una delle città più vivibili del mondo, adagiata sulle colline tra la Valle del Tevere e la Valle Umbra: è il momento per trascorrere un indimenticabile weekend nella bella città di Todi.

Palazzi, piazze e chiese hanno conservato l'aspetto Medioevale, nelle strade il tempo scorre lento tra ottimi ristoranti, enoteche e bar dove concedersi attimi di relax, la posizione è perfetta per scoprire tutta l'Umbria: a poca distanza Perugia, Terni, Orvieto, Spoleto.

Soggiorno nel cuore della città, in un'accogliente residenza d'Epoca dotata di ogni comfort e con Centro Benessere, un'ottima cena per gustare i piatti tradizionali della cucina umbra e una passeggiata nel borgo.

A soli 20 minuti di auto si trova una delle più importanti aziende vinicole dell'Orvietano che offre una splendida vista sul Lago di Corbara. Visita guidata della Tenuta e dei vitigni D.O.C., verranno illustrati gli impianti di vinificazione, la barricaia e la grotta. Al termine della visita degustazione dei vini di produzione in abbinamento a un tagliere di prodotti umbri e bruschette con Olio EVO Dop di produzione propria.

Contatti
Fax
Sito web
Indirizzo
Via del Falco, 14 (05100) Terni TR