Tom search

SPORT weekend fra le acque in Valnerina
Un programma sport per la voglia di adrenalina!
Durata
3 Giorni
Meeting point
Terni
Prezzo
€ 265 A persona a partire da
Organizzatore
Agenzia viaggio DREAVEL

Il viaggio come non lo avete mai vissuto. Percorsi d'arte, esperienze artigianali, degustazioni, sapori, misticismo, sport, natura, avventura e luoghi nascosti. Dreavel: emozione pura.

Dreavel.com è un incoming Tour Operator che nasce nel 2013 con l’obiettivo di incentivare e diffondere il turismo esperienziale in Italia ed in particolare in Umbria. Una regione autentica, ricca di tradizioni, capace di suscitare intense emozioni. Il buon livello delle strutture ricettive, l’ampio ventaglio di proposte e di esperienze, l’affidabilità dei collaboratori e la cura nella realizzazione di proposte su misura, garantiscono la soddisfazione di ogni tipo di clientela.
Continua

Tre giorni dedicati alla scoperta della Valnerina, l'impervia valle del fiume Nera. Uno dei luoghi dell'Umbria dove le acque e la natura regnano sovrane!

Cosa è incluso

- Soggiorno di 2 notti presso agriturismo Casa Vacanze "Fiocchi" di Arrone

- Sistemazione in appartamento, colazione compresa

- Cena di benvenuto presso il ristorante della struttura

- 1 discesa rafting soft, attrezzatura e formazione inclusa

- 1 esperienza di canyoning, attrezzatura inclusa

- Ingresso al Parco della Cascata delle Marmore

- Giro in battello del Lago di Piediluco con aperitivo a bordo lago

- Assicurazione medico/bagaglio

Cosa non è incluso

- Trasporti, pasti non menzionati, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non previsto nel programma e alla voce “la quota comprende”

- Assicurazione annullamento facoltativa, quotazione su richiesta

Programma
3 Giorni

1° giorno

Discesa di rafting soft in un tratto facilmente percorribile del fiume Nera. Visita al parco della Cascata delle Marmore e dei percorsi che ne fanno ammirare gli scorci fino ad entrare in contatto con i salti d'acqua. Sistemazione in struttura e pernottamento.

2° giorno

Intera giornata dedicata al Canyoning alla Forra del Casco tra alte pareti di roccia e piccole cascate circondate dalla natura: uno degli itinerari di torrentismo più belli e famosi dell'Umbria.

3° giorno

Mattinata dedicata al Lago di Piediluco: giro in battello ed aperitivo a bordo lago. Possibilità di pranzare in un ristorante a bordo lago su richiesta.

Contatti
Fax
Sito web
Indirizzo
Via del Falco, 14 (05100) Terni TR