Tom search

Gusto, relax e outdoor
Week-end all'insegna del benessere, della cultura e del sapore
Durata
3 Giorni
Meeting point
Foligno
Difficoltà
-
Prezzo
€ 304
Organizzatore
Agenzia viaggio DREAVEL

Il viaggio come non lo avete mai vissuto. Percorsi d'arte, esperienze artigianali, degustazioni, sapori, misticismo, sport, natura, avventura e luoghi nascosti. Dreavel: emozione pura.

Dreavel.com è un incoming Tour Operator che nasce nel 2013 con l’obiettivo di incentivare e diffondere il turismo esperienziale in Italia ed in particolare in Umbria. Una regione autentica, ricca di tradizioni, capace di suscitare intense emozioni. Il buon livello delle strutture ricettive, l’ampio ventaglio di proposte e di esperienze, l’affidabilità dei collaboratori e la cura nella realizzazione di proposte su misura, garantiscono la soddisfazione di ogni tipo di clientela.
Continua

Tre giorni dedicati alla scoperta di una delle aree più belle e famose dell'Umbria, nota per le città d’arte, i vigneti e per i meravigliosi paesaggi.

Programma
3 Giorni

Programma suggerito:

1° giorno 

Visita libera della città di Montefalco adagiata sulle valli del Topino e del Clitunno e famosa in tutto il mondo per il Sagrantino, il vino rosso che rispecchia i profumi e i sapori dell'area. Visita di una cantina con degustazione (su richiesta). Sistemazione in Hotel 4*con Spa nella zona di Foligno. Cena con menù degustazione e pernottamento.

2° giorno

Visita libera dell'antica città di Spoleto e dei monumenti più famosi, come il Duomo, la Rocca Albornoziana e il Ponte delle Torri, un imponente acquedotto del XIII secolo che domina la vallata. Su richiesta, prenotazione del pranzo con menù a base di piatti tipici umbri e tartufo, accompagnati da vini della nostra regione. Tempo libero per relax nella SPA dell’hotel o per passeggiata nelle vie del centro storico di Foligno, importante città umbra ricca di storia e antiche tradizioni. Rientro in hotel cena e pernottamento.

3° giorno

Giornata dedicata alle attività outdoor nel Parco dell’Altolina lungo la valle del Menotre. Passeggiata a cavallo di un’ora con piccola lezione inclusa. Possibilità di effettuare escursioni in quad, mountain bike e trekking (su richiesta).

N.B. Su richiesta è possibile ridurre il soggiorno ad 1 sola notte, rielaborando il programma consigliato

Cosa è incluso

- Soggiorno di 2 notti in Hotel 4* 

- Sistemazione in camera Superior, colazione compresa

- Cocktail di benvenuto

- 2 cene degustazione presso il ristorante della struttura - bevande escluse

- Accesso alla Home SPA (jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale nordica, angolo tisane con cromoterapia e musicoterapia - KIT SPA INCLUSO)

- Passeggiata a cavallo di 1 ora

Cosa non è incluso

Trasporti, mance, extra di carattere personale e quanto non espressamente indicato nella "quota comprende".

Contatta la struttura