Dettaglio accomodation
L'agriturismo biologico “Tra Cielo e Terra”, sorge a pochi chilometri da Todi, nella frazione di Frontignano. In ottima posizione panoramica, il casale rispecchia le fattezze dell’architettura umbra del XVI secolo. Il fabbricato è costituito da un antico casale il cui nucleo originario risale ai primi ‘700, di forma rettangolare e con una costruzione ristrutturata da un decennio, più elevata a forma di torre, utile al tempo, come punto di avvistamento. Per la presenza di acqua sorgiva, l’area venne definita “Vocabolo Orto”, ossia area a destinazione di orti, per il vicino castello fortificato di Frontignano.
Tra Cielo e Terra dispone di 2 appartamenti nella zona denominata “Torre”, così ubicati: al piano terra l’appartamento LAVANDA con ampio terrazzo sulla valle e al piano superiore l’appartamento CALENDULA-SALVIA con una stupenda vista sul paesaggio. È possibile utilizzare liberamente la piscina al sale, senza cloruri aggiunti da cui si ottiene un’acqua più benefica per la pelle. I nostri appartamenti hanno due ingressi separati. Data la situazione attuale, gli alloggi verranno igienizzati, secondo le norme prescritte, alla consegna al cliente.
Appartamento Lavanda: L’appartamento dispone di una cucina soggiorno (completa di forno, frigorifero con freezer e piano cottura ad induzione), una camera matrimoniale e una camera a due letti con bagno in ogni stanza. In questo appartamento è possibile ospitare persone diversamente abili, essendo attrezzato con spazi adeguati e con aperture dirette verso l’esterno. Lo spazio può ospitare 4 persone +1.
Appartamento Calendula-Salvia: L’appartamento dispone di un ingresso, un’ampia cucina soggiorno (completa di forno, frigorifero con freezer e piano cottura ad induzione) comunicante con il terrazzo e una camera matrimoniale con bagno. Lo spazio può ospitare 2 persone +2.