TENUTA VITALONGA
Ci sono luoghi che, immersi nella natura e nel silenzio, riconciliano con il mondo e con se stessi: uno di questi è “Vigneria”, l’antico casale di Vitalonga.
Ficulle TR
Situato sul poggio più elevato della tenuta, immerso in un caratteristico boschetto di querce e lecci circondato da vigneti, “Vigneria” è la dimora ideale per trascorrere un piacevole soggiorno all’insegna del ben vivere.
Alloggi
1
Servizi
Accessibile diversamente abili Animali ammessi Parcheggio Servizio transfer In campagna Wi-Fi Ristorante Spazi per convegni Vendita diretta di prodotti freschi Area espositiva di macchine, attrezzi e oggetti usati nel passato in agricoltura Degustazione prodotti aziendali Aria condizionata

Il casale Vigneria ha 5 camere da letto, 4 bagni più una piccola dependance esterna con bagno, Soggiorno, sala da pranzo e cucina con camino. Ampio giardino con barbecue esterno. Con le sue 6 camere da letto può comodamente ospitare fino a 12 persone.

La piscina, circondata da piante di lavanda e rose, domina un’ampia distesa di vigne e lo sguardo spazia fino alla rupe di Orvieto. La vista meravigliosa e l’intenso profumo dei fiori, favoriscono il relax ed il buon umore.Ideale per una vacanza fuori dal comuneAccogliere gli ospiti a Vitalonga è per noi un grande piacere, siamo felici di poter condividere l’esperienza di una natura straordinaria e di raccontare la nostra appassionante avventura di produrre grandi vini.Durante tutto l’anno è possibile fare visite e degustazioni, assaporare la cucina tradizionale dell’Osteria Vitalonga Winery Restaurant, abbinata ai vini della tenuta.