CAMPING VILLAGE PUNTA NAVACCIA
La tua vacanza da sogno, in Umbria, tra divertimento e relax!
Tuoro sul Trasimeno PG
Si estende sulle rive del Parco Naturale del lago Trasimeno tra Umbria e Toscana, immerso in una penisola tra natura, relax e comfort, offre grandi piazzole ombreggiate, casemobili e tende Glamping, piscine, campi sportivi, animazione e porticciolo.
Alloggi
335
Servizi
Accessibile diversamente abili Animali ammessi Area giochi per bambini Parcheggio Servizio transfer Wi-Fi Biciclette e/o Mountain bike Piscina Riva lago Spazi per convegni Vista lago Servizi di ristorazione/catering Aria condizionata
  • Il Camping Village Punta Navaccia si estende sulle rive del Parco Naturale del Lago Trasimeno tra Umbria e Toscana, immerso in una penisola tra natura, relax e comfort.
  • Esteso per 70.000 mq offre grandi piazzole con vista lago, casemobili, tende Safari Lodge, tende Coco, mini Safari, 2 piscine per adulti e bambini, jacuzzi, un porticciolo, un grande anfiteatro per intrattenimento ospiti, maxischermo, animazione internazionale, fitness, mini club, parco giochi, tennis, basket, beach volley, calcetto, ping pong e gite con canoe Dragon boat, uso gratuito di ombrelloni e sdraie fronte lago, camper service, parco avventura per bambini e ragazzi, zone barbecue ad uso comune, ed inoltre bar, market, punto ristoro, Wi-Fi gratis (100% copertura), colonnine di ricarica gratis per E-Bikes e a pagamento per auto elettriche e cani gratis. 
  • La tassa di soggiorno non si paga e i prezzi delle piazzole sono comprensivi di corrente elettrica a 6 ampere.
  • Il Camping si affaccia sul lago con una lunga ed ampia scogliera con pontili e piattaforme galleggianti vicino ad una spiaggia pubblica libera, dove è possibile praticare su richiesta e a pagamento kitesurf, windsurf, vela, canoa, sup, wakeboard e sci nautico. Adiacente imbarco per le isole. 
  •  Il Camping Village Punta Navaccia permette di raggiungere facilmente località di notevole interesse artistico e culturale come Assisi, Perugia, Roma, Firenze e Siena, senza dimenticare Tuoro sul Trasimeno, teatro della famosa battaglia tra Romani e Cartaginesi nel 217 a.C., dove oggi è possibile ripercorrere le varie fasi della battaglia. 
  •  Dal camping è possibile effettuare numerosi percorsi naturalistici in bicicletta, a piedi o a cavallo ed escursioni enogastronomiche con degustazioni di vino e olio. 
  • Il Camping Village Punta Navaccia è dunque l’ambiente ideale per tutti per trascorrere una vacanza spensierata e divertente in un clima di calorosa amicizia ed eccezionale ospitalità.