Struttura ricettiva immersa nella vegetazione nei pressi del centro di Assisi, con stanze accoglienti e panorama piacevole.

HOTEL FONTEMAGGIO

Assisi PG
L’hotel, ricavato da un casolare seicentesco ristrutturato, ha 15 camere (di cui alcune con uno splendido panorama sulla Valle Umbra o su Assisi) dotate di bagno, telefono e televisione, in cui viene effettuato il riordino quotidiano.
Alloggi
15
Accessibile diversamente abili Area giochi per bambini Parcheggio In campagna Ristorante

Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel Fontemaggio rappresenta la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di un luogo immediatamente vicino al centro storico di Assisi (la porta d’ingresso alla cerchia medioevale si raggiunge a piedi in 15 minuti percorrendo una strada di campagna), ma allo stesso tempo immerso nel verde del parco del Monte Subasio, facile da raggiungere e senza alcun problema di accesso e sosta per auto, camper e pullman. Per chi ha problemi a camminare, l’assenza di un servizio navetta per il centro storico può essere sopperito, in alternativa, dai molti parcheggi a pagamento presenti in città o da un efficiente servizio di radiotaxi.

Contatti

Telefono
Fax
075813749
fa-facebook-f