ALCATRAZ
Gubbio PG
Tra Gubbio e Perugia nasce nel 1982 la Libera Università di Alcatraz, luogo di Vacanze e Cultura. Un luogo dedicato al benessere, all'arte e alla diffusione di bellezza e buone pratiche.
Alloggi
6
Servizi
Accessibile diversamente abili Area giochi per bambini Parcheggio In campagna Piscina

Nel cuore verde dell’Umbria, in un paradiso di boschi e tranquillità, dal 2020 la Libera Università di Alcatraz mette a disposizione dei suoi ospiti alcune delle strutture del parco. Quattro appartamenti completamente indipendenti, da 2 a 8 posti, dotati di cucina e ampi spazi all’aperto, dove poter soggiornare in assoluta sicurezza e pace. A pochi km da città come Gubbio, Perugia, Assisi, Spello, Norcia.

4 appartamenti disponibili, arredati con cucina, frigorifero e tavolo con sedie, con dotazione pentole, padelle e moka, piatti, posate e bicchieri. Le camere sono dotate di materassi in lattice vegetale, cuscini, armadi, arredamento prevalentemente in legno. Non vengono dati in dotazione lenzuola e asciugamani, ma sono a disposizione degli ospiti imbottite di seta, caldissime ed ecologiche. Ogni appartamento è dotato di scopa, paletta, secchio e mocio per le pulizie ordinarie di tutti i giorni. In ogni appartamento c’è un estintore di sicurezza. Connessione a internet via satellite.

Contatti
Telefono
Fax
075.9228714