Dettaglio accomodation
Il Casale di Ceci, di circa 500 m², si sviluppa su due livelli ed è suddiviso in tre appartamenti che possono ospitare da 4 a 6 persone ciascuno per un totale di 14 ospiti. Sono tutti dotati di stanze doppie indipendenti con bagno privato, Wi-Fi e TV.
Al piano terra troviamo l'appartamento padronale, appartamento composto da un ampio soggiorno di 90m² con grande camino, un grande tavolo da pranzo e un tavolo da biliardo. A disposizione una grande cucina con forno a legna in pietra, un grande frigorifero con congelatore, lavastoviglie, fornello a gas con cinque fuochi. Un bagno dedicato al piano, con stanza WC separata dalla stanza lavamani dotata di due lavandini. La zona notte è composta da tre camere doppie (due con letto matrimoniale e una con letti separati) con vista sul giardino circostante il casale. Ogni camera dispone di bagno indipendente, con vasca o doccia, WC, lavandino e bidet. Uno dei bagni è adatto ad accogliere ospiti disabili.
Al primo piano troviamo gli altri due appartamenti con ingressi indipendenti. Gli appartamenti possono ospitare quattro persone ciascuno, sono entrambi dotati di ampio soggiorno con angolo cottura, tavolo, salotto comune, servizi comuni, due camere matrimoniali che si affacciano sulla piscina esterna, con vista panoramica sulla campagna e sulle colline umbre. Ciascuna camera è dotata di bagno indipendente con vasca o doccia, lavabo, WC e bidet. Una delle quattro camere è dotata di area salotto all’ingresso e di un soppalco dove è posizionato il letto matrimoniale raggiungibile salendo una scalinata in legno.
La struttura giace su di una dolce collina con straordinaria vista panoramica, dispone di una splendida piscina con gazebo e barbecue per pranzi all'aperto e di un grazioso annesso con forno a legna.
Dove tutto è verde, la natura comanda, regnano il silenzio e l'apparente solitudine.