AGRITURISMO MAESTA DELLE QUATTRO CHIAVI
Bevagna PG
Posto su un colle che domina Bevagna, l’Agriturismo è costituito da una casa colonica di origine medioevale
Alloggi
4
Servizi
Accessibile diversamente abili Area giochi per bambini Parcheggio Servizio transfer In campagna Wi-Fi Piscina Degustazione prodotti aziendali Ammessi solo animali piccola taglia

Posto su un colle che domina Bevagna, immerso nel verde, l’Agriturismo Maestà delle Quattro Chiavi è costituito da una casa colonica di origine medioevale, di proprietà della famiglia Diomedi Camassei fin dal 1600, accuratamente ristrutturata nel rispetto dell’architettura degli antichi casolari umbri.

Luogo ideale per una vacanza rilassante, l’Agriturismo, circondato da una tenuta di circa 30 ettari coltivati a oliveto, vigneto, seminativo e bosco, è adatto anche per chi vuole praticare passeggiate a piedi o in bicicletta. Intorno alla casa vi sono vari spazi comuni attrezzati per riposare e per mangiare all’aria aperta, un campo per il tiro con l’arco e una splendida piscina immersa nel verde.

Arredati in modo rustico e dotati di tutti i comfort, gli appartamenti vacanze dell’Agriturismo hanno una o due camere da letto con bagno o doccia privati, zona salotto/pranzo con TV, angolo cottura con frigo e fornetto. Dalle finestre degli appartamenti dell’Agriturismo si gode uno stupendo e inimitabile panorama.