Antifestival

Sulle pendici del borgo medievale di Trevi, dal 22 al 31 Luglio, torna uno dei primi festival di musica indipendente dell’Umbria, dove l’arte in tutte le sue forme sarà la protagonista: un palco su cui si alterneranno tantissimi artisti, ma anche un'area relax, uno spazio dedicato ai piaceri per il palato, dove sarà possibile gustare prodotti e sapori tipici del territorio, mostre artistiche, performance, laboratori e mercatini di artigianato proveniente da tutta Italia.

Il festival si svolge presso il campo sportivo di Cannaiola di Trevi proponendo due palchi: il Main Stage, per gli ospiti principali e il Sunset Stage che da spazio a band emergenti locali e a mostre artistiche di vario genere.

Tra i numerosi artisti si esibiranno: Naska, N.A.I.P, Ralf, Af Sound, Reggae Ragga Roots, I Sei Ottavi, Vasco Brondi, CmqMartina, Elektro Guzzi, Amico Fragile.

L’edizione di quest’anno sarà icona della libertà di espressione, facendoci immergere in un’atmosfera unica: “Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli. A un tempo in cui esiste la libertà e quel che è fatto non può essere disfatto.”

 

Per maggiori informazioni:

http://www.antifestival.it/

Instagram 

Facebook 

 

Ti potrebbe interessare:
Vedi tutti
Le migliori offerte per te