playbill Antifestival 2024

Antifestival 2024

La XV edizione di Antifestival si terrà presso il campo sportivo di Cannaiola (Trevi), dove sorge il Circolo Antifestival, dal 19 al 28 luglio 2024.
In loco saranno presenti due palchi: il Main Stage, per gli ospiti principali, e il Sunset Stage, trampolino di lancio per band emergenti locali e palcoscenico di esposizioni artistiche di vario genere. All’interno del festival saranno presenti l’Osteria, la Birreria e la Panineria, oltre a mercatini di artigianato provenienti da tutta Italia.
Nella serata di apertura del 19 luglio si esibirà Gianni Bismark, rapper romano con 4 album all’attivo, che porterà sul palco il suo nuovo album “Andata e Ritorno”.
A seguire, sabato 20 luglio Peter White, domenica 21 DJ RALF, il 23 luglio I Sei Ottavi, celebre tribute band dedicata a Rino Gaetano, il 24 luglio i Melancholia, il 25 luglio i Gang, da ormai 30 anni i portabandiera del rock sanguigno e militante, il 26 luglio Brusco, che porterà del buon Reggae con la sua voce inconfondibile e canzoni che hanno segnato una generazione, il 27 luglio Comete, cantautore romano che presenterà il suo nuovo album “Lividi”, e, per terminare, il 28 luglio, i Drunk Side, rinomati oer la loro capacità di ricreare fedelmente l’iconico sound dei Pink Floyd, offrendo un’esperienza musicale unica che cattura l’essenza e la magia della band originale.
Per maggiori informazioni:
Facebook: Antifestival

Le migliori offerte per te