Asset-Herausgeber

Avviso pubblico per l’adesione al progetto social di Umbriatourism.it “Umbria taste”

01 Sep 2023

Gentilissimi operatori del settore della ristorazione,

è stato pubblicato sul portale istituzionale di Sviluppumbria S.p.A. l’Avviso pubblico per l’adesione al progetto social di Umbriatourism.it “Umbria taste” volto a promuovere e a valorizzare l’enogastronomia ed i prodotti tipici della Umbria nell’anno del premio Best in Travel di Lonely Planet, per la sezione sapori. I contenuti saranno pubblicati su Umbriatourism e sui canali social associati (Youtube, Instagram, Facebook e TikTok). L’avviso e la domanda sono scaricabili cliccando qui.

La partecipazione è completamente gratuita ed è rivolta ai ristoranti già accreditati sul portale Umbriatourism. Per partecipare dovete scaricare tutta la documentazione, compilarla e sottoscriverla inviando una e-mail a contatti@umbriatourism.it con oggetto: Progetto social Umbriatourism.it “Umbria taste”.

Nel caso in cui non siate ancora accreditati, prima di presentare la domanda di partecipazione, potrete scaricare il modulo qui. Sono richiesti i requisiti di tipicità e l’uso di prodotti locali come specificati nel modulo di accreditamento.

Il modulo per l’accreditamento del ristorante, compilato e firmato, deve essere trasmesso a operatoriumbriatourism@umbriatourism.it unitamente a copia di un documento di identità del titolare o del legale rappresentante e alla visura del registro delle imprese.

Una volta definita la procedura di accreditamento sarà possibile richiedere di partecipare all’Avviso.