Terni

Visioninmusica

map thumbnail
Terni
18 gennaio-12 aprile 2019 
Ufficio informazioni accoglienza turistica
Via Cassian Bon, 4 - 05100 Terni
info@iat.terni.it

Un viaggio nella musica contemporanea attraverso suoni, immagini ed emozioni con sette concerti di grande spessore artistico, scelti tra le ultime novità, nazionali ed internazionali: all'Auditorium Gazzoli di Terni torna "Visioninmusica", dal 18 gennaio al 12 aprile 2019.


Si parte il 18 gennaio con Fabio Concato, un autentico pezzo di storia della canzone d’autore; mentre il primo febbraio è in scena Serena Brancale, talento italiano dalla voce duttile e versatile, in grado di interpretare con disinvoltura musica soul, pop, funk, jazz e R’n’B.

Si prosegue poi il 15 febbraio con Anthony Strong, “l’English gentleman” che sarà a Terni come tappa di un tour che ha toccato 26 paesi di 4 continenti; il primo marzo invece sarà la volta di Baptiste Herbin accompagnato dal Massimo Morganti Quartet in un concerto che gli amanti del jazz non possono perdere.

Il 15 marzo salirà sul palco Carmen Ferreri, frutto di quella fucina di talenti che è il primo talent show italiano: Amici.

Sesto appuntamento, il 29 marzo, con FORQ: un quartetto strumentale statunitense i cui concerti dal vivo sono sempre esperienze formidabili e travolgenti.

Simona Molinari con il suo "Sbalzi d’amore tour" chiuderà la rassegna il 12 aprile: un concerto dal taglio autobiografico che ripercorre la carriera di un’artista capace di collezionare prestigiose collaborazioni e preziosi riconoscimenti.

 

 

Per info e biglietti:

http://www.visioninmusica.com/