Festival e spettacoli

Stagione Teatrale 2017/2018 del Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi

map thumbnail
Assisi
16 novembre 2017-08 giugno 2018 
Ufficio informazioni accoglienza turistica
Piazza del Comune 22 - 06181 Assisi
info@iat.assisi.pg.it

Al via la stagione 2017-2018 del Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi, con il claim “Spirito libero”: 10 gli appuntamenti di prosa e musica.


Un claim che, dopo 15 anni di attività del teatro, ricorda l'importanza della libertà come valore irrinunciabile, contraddistinguendo anche la scelta delle opere in cartellone.

Dieci saranno gli appuntamenti che caratterizzeranno la stagione, un viaggio tra prosa e musica. Lo spettacolo apri-pista sarà “Sketches & Short Plays”, un viaggio attraverso dodici componimenti brevi del drammaturgo inglese Harold Pinter. A seguire la grandissima Pamela Villoresi nel suo "La Musica dell'Anima" accompagnata al pianoforte dal Maestro Marco Scolastra; e poi ancora Giancarlo Bloise con il suo “Cucinar Ramingo”, uno spettacolo di "Teatro cucina vagante", ma questi solo alcuni degli spettacoli in programma.

Oltre ad attirare lo spettatore con le opere scelte, quest'anno il teatro ha formulato anche una serie di seminari e workshop di approfondimento sulla recitazione per adulti e bambini, che porteranno lo spettatore sul "palco", proponendogli una dolce sfida tra sogno e realtà.

Per maggiori informazioni:

http://www.teatroinstabili.com/