Foligno

FolignoMusica

map thumbnail
Foligno
17 novembre 2018-30 marzo 2019 
Ufficio informazioni accoglienza turistica
Corso Cavour 126 - 06034 Foligno
info@iat.foligno.pg.it

La Città della Quintana torna ad accogliere la grande musica con la terza edizione di "FolignoMusica", che quest'anno inserisce nel cartellone il nome internazionale di Anggun.


Si parte il 17 novembre con il primo tour nei teatri della carriera di Vasco Brondi con "Le luci della centrale elettrica", per proseguire poi l'8 dicembre con il progetto "Lungoviaggio", nato dall’incontro del duo Pastis dei fratelli Marco e Saverio Lanza, attivi da lungo tempo nell’ambito della videoarte, con Irene Grandi che con questo lavoro, tra visual e canzone, inaugura i festeggiamenti per i suoi 25 anni di carriera.

Arriverà poi all'Auditorium San Domenico, il 9 febbraio, Anggun con "The Intimate Tour", mentre il 30 marzo sarà la volta di Gabry Ponte.

Oltre ai concerti quest’anno sarà avviato un nuovo format: a partire dal mese di dicembre docenti professionisti del settore foto/video terranno delle lezioni serali all’Auditorium Santa Caterina, che culmineranno con sessioni di scatti e riprese sotto palco durante i concerti di Anggun e Gabry Ponte.

 

 

Per maggiori informazioni:

www.athanoreventi.com