Offerte di Pasqua

Offerte di Pasqua

Scopri le ultime offerte e sconti stagionali imperdibili per organizzare la tua Pasqua in Umbria e approfitta dei vicini ponti del 25 aprile e del 1º maggio per concederti qualche giorno in più di vacanza!

 

La primavera è sicuramente uno dei periodi migliori per scoprire l'Umbria: le giornate si allungano e la temperatura aumenta, regalando nuove luci e nuovi colori ai bellissimi paesaggi del Cuore Verde d'Italia.

La Pasqua dà il via a questo periodo con le sue tradizioni, molte delle quali, in Umbria, affondano le loro radici in un passato lontano, un passato che riporta ai giorni nostri delle celebrazioni religiose molto sentite e usanze di origine contadina uniche in Italia.

Per il tuo soggiorno in Umbria nel periodo pasquale ti proponiamo di partecipare alle celebrazioni della Settimana Santa, ma anche di prendere parte alla tipica colazione di Pasqua, a base di uova e torta di Pasqua al formaggio. 
Una festa che ti consentirà di vedere da vicino alcuni degli aspetti più affascinanti dell'Umbria: la devozione religiosa e la tradizione folkloristica.

Loading
Loading