Tom search

Weekend di San Valentino 300 metri sopra il cielo!
Due giorni in "alta quota" in compagnia del proprio partner alla scoperta della storia, delle tradizioni e del gusto
Durata
2 Giorni
Meeting point
Terni
Prezzo
€ 280 A persona
Organizzatore
Agenzia viaggio DREAVEL

Il viaggio come non lo avete mai vissuto. Percorsi d'arte, esperienze artigianali, degustazioni, sapori, misticismo, sport, natura, avventura e luoghi nascosti. Dreavel: emozione pura.

Dreavel.com è un incoming Tour Operator che nasce nel 2013 con l’obiettivo di incentivare e diffondere il turismo esperienziale in Italia ed in particolare in Umbria. Una regione autentica, ricca di tradizioni, capace di suscitare intense emozioni. Il buon livello delle strutture ricettive, l’ampio ventaglio di proposte e di esperienze, l’affidabilità dei collaboratori e la cura nella realizzazione di proposte su misura, garantiscono la soddisfazione di ogni tipo di clientela.
Continua
Cosa è incluso

- Soggiorno di 1 notte presso Hotel "Michelangelo Palace" 4*

- Sistemazione in camera Classic, colazione inclusa

- 1 cena a lume di candela (bevande escluse)

- Ingresso al parco della Cascata delle Marmore

- Giro in battello del Lago di Piediluco

- Tour in elicottero della Cascata delle Marmore e del Lago di Piediluco

- Assicurazione medico/bagaglio

Cosa non è incluso

- Trasporti, tassa di soggiorno, mance, extra di carattere personale e quanto non espressamente indicato nella "quota comprende"

- Assicurazione annullamento facoltativa, quotazione su richiesta

Programma
2 Giorni

Trascorri il giorno di San Valentino nella città dell'amore: un weekend ricco di emozioni da condividere con il proprio partner nelle "Terre di San Valentino". 

Abbiamo pensato ad un esclusivo ed emozionante giro in elicottero per volare sulla città di Terni incastonata tra due valli, ammirarne dall'alto i palazzi signorili, le torri medievali, i moderni monumenti di acciaio e la Basilica dedicata al Patrono degli innamorati. Scoprirete, da una visuale unica, l'incredibile natura circostante che spazia dai Monti Martani alla Valnerina con la maestosa Cascata delle Marmore, fino a raggiungere il romantico Lago di Piediluco! 

Non solo 3...ma ben 300 metri sopra il cielo! 

1° giorno 

Arrivo a Terni, visita della Basilica di San Valentino, il luogo che conserva il Sacro Corpo del Vescovo Martire patrono degli innamorati di tutto il mondo. Tempo libero per una passeggiata per le vie animate del centro città. Sistemazione in hotel. Cena romantica a lume di candela e pernottamento. 

2° giorno 

Prima colazione in hotel e check-out. Incontro con i piloti che dopo un breve briefing vi porteranno in volo sulla città. Al rientro aperitivo presso la Club House dell'aviosuperficie. Proseguimento per il Parco della Cascata delle Marmore simbolo dell'amore eterno della Ninfa Nera per il pastore Velino. Secondo la leggenda, Nera venne trasformata in fiume dall'ira di Giunone e, per unirsi per sempre a lei, il giovane Velino si gettò dalla rupe. I sentieri del parco permettono di ammirare tutta la bellezza dei 165 metri di salto, raggiungendo il "Balcone degli innamorati", una terrazza situata di fronte al primo salto. Proseguimento per il Lago di Piediluco per un tour romantico in battello per ammirare il lago da suggestive angolazioni. 

N.B. Quello sopra riportato è un programma consigliato, che può variare in base alle esigenze degli ospiti ed alle disponibilità delle attività/esperienze previste.

Contatti
Fax
Sito web
Indirizzo
Via del Falco, 14 (05100) Terni TR