Dettaglio tour
Tre giorni in una delle aree più belle e famose dell'Umbria, nota per i suoi vigneti e per i paesaggi di indiscusso fascino.
2 pernottamenti in Resort o Country House, colazione compresa
2 cene tipiche - bevande escluse
1 visita di un'azienda vinicola con degustazione di vini
1 degustazione di vini e prodotti tipici
Trasferimenti da/per stazione o aeroporto, trasferimenti in loco, pasti non menzionati, mance ed extra di carattere personale, tutto ciò non espressamente indicato alla voce "La quota Comprende".
Programma consigliato:
1° giorno
Arrivo a Bevagna, visita ai vigneti delle Tenute Lunelli dove è possibile ammirare il "Carapace" opera dell'artista Arnaldo Pomodoro. Degustazione di vini. Sistemazione in prestigiosa Residenza d'Epoca, cena di benvenuto e pernottamento.
2° giorno
Partenza per la visita libera della città di Spello arroccata sulla collina e cinta dalle Mura Romane, della chiesa di Santa Maria Maggiore con gli affreschi del Pinturicchio. Proseguimento per visita libera di Foligno, la terza città dell'Umbria, ricca di palazzi storici ed eventi culturali.
3° giorno
Visita libera della città di Montefalco delizioso borgo medievale sulla via del Sagrantino. Visita di un'azienda vinicola e degustazione con tagliere.
Su richiesta è possibile ridurre il soggiorno ad 1 sola notte, modificando il programma consigliato