Tom search

Active weekend in Umbria
Tre giorni dedicati alle attività outdoor, al contatto con la natura e al buon cibo in una delle valli più suggestive dell’Umbria: la Valnerina.
Durata
3 Giorni
Meeting point
Arrone
Prezzo
€ 245 A persona a partire da
Organizzatore
Agenzia viaggio DREAVEL

Il viaggio come non lo avete mai vissuto. Percorsi d'arte, esperienze artigianali, degustazioni, sapori, misticismo, sport, natura, avventura e luoghi nascosti. Dreavel: emozione pura.

Dreavel.com è un incoming Tour Operator che nasce nel 2013 con l’obiettivo di incentivare e diffondere il turismo esperienziale in Italia ed in particolare in Umbria. Una regione autentica, ricca di tradizioni, capace di suscitare intense emozioni. Il buon livello delle strutture ricettive, l’ampio ventaglio di proposte e di esperienze, l’affidabilità dei collaboratori e la cura nella realizzazione di proposte su misura, garantiscono la soddisfazione di ogni tipo di clientela.
Continua

Tre giorni dedicati alle attività outdoor, al contatto con la natura e al buon cibo in una delle valli più suggestive dell’Umbria: la Valnerina.

Cosa è incluso

- Soggiorno di 2 notti presso agriturismo Casa Vacanze "Fiocchi"

- Sistemazione in appartamento, colazione inclusa

- Cena di benvenuto presso il ristorante della struttura

- Ingresso al Parco della Cascata delle Marmore

- Giro in battello del Lago di Piediluco con pranzo vista lago

- BikeTour della Cascata delle Marmore con guida (3 ore circa), bici e attrezzatura inclusa

- 1 discesa di soft rafting lungo il Fiume Nera

- Assicurazione medico/bagaglio

Cosa non è incluso

Trasporti, pasti non menzionati, mance, extra di carattere personale e qualsiasi cosa non menzionato sotto la voce “La quota comprende”.

Programma
3 Giorni

1° giorno - Venerdì

Arrivo in Valnerina per l'emozionante discesa di soft rafting lungo il Fiume Nera. Al termine possibilità di passeggiata a cavallo nell'area (facoltativa). Sistemazione in hotel/agriturismo 3*, cena di benvenuto a base di specialità tipiche umbre. Pernottamento.

2° giorno - Sabato

Visita al parco della Cascata delle Marmore, la più alta d’Europa. Pranzo libero. Proseguimento in bike per un tour di circa 3 ore alla scoperta dell’area. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno – Domenica

Partenza per Piediluco, tempo libero per relax. Giro turistico in battello lungo le sponde del Lago di Piedilugo e pranzo vista lago incluso.

Contatti
Fax
Sito web
Indirizzo
Via del Falco, 14 (05100) Terni TR