Tom search

PODERACCIO
I Casali di Colle San Paolo
Il panoramico Casale Poderaccio è su due piani ed è diviso in 4 spaziosi appartamenti con 2 camere doppie e con 1 camera doppia. Gli appartamenti sono comodi e ben arredati, con cucine complete, aria condizionata, internet wifi.
Panicale PG
Uno dei "Casali di Colle San Paolo", immerso nella natura, in una grande azienda agricola, produzione di olio d'oliva biologico. Grande piscina su 2 livelli, molto panoramica, area giochi, giardino pianeggiante. Perfetto per famiglie con bambini.

Il Casale Poderaccio dei "Casali di Colle San Paolo" è un grande casale su due piani, con tipica scala esterna e loggia al primo piano. E' diviso in 4 appartamenti.

Si trova nella nostra grande azienda agricola di 130 ettari, in collina, immerso nella natura.

L'appartamento L'Istrice si trova al piano terra ed ha  una terrazza privata molto panoramica e arredata per mangiare all'aperto. L'appartamento è composto da 2 camere da letto doppie, 2 bagni, un salotto con divano letto doppio e camino e una cucina che si affaccia sul terrazzo. Può ospitare fino a 6 persone.

L'appartamento L'Upupa è su tre piani, spazioso e caratteristico: l'ingresso è dal marciapiede esterno al piano terra, dove si trova un tavolino da caffè con 4 sedie; al piano intermedio ci sono la cucina completa e un salotto con divano letto doppio e camino, e al piano superiore ci sono una camera doppia ed un bagno. Può ospitare fino a 4 persone.

in questo Casale ci sono altri due appartamenti con due camere da letto ognuno: Lo Sociattolo, al piano terra (può ospitare fino a 7 persone); e La Civetta al primo piano (può ospitare fino a 6 persone).

Questa casale con le sue terrazze e giardini  si trova in posizione appartata e totalmente circondato dal verde (uliveti, campi biologici e bosco), ma il paese più vicino è a soli 10 minuti di automobile. Di fronte al Casale troverete un grande gazebo con tavoli da pranzo e barbecue, una piccola area giochi, una doccia esterna e una grande piscina su due livelli, con una parte più bassa per far giocare i bambini.

Contatti