Tom search

Narnia Land: storia, sport e gusto
Natura e sport, arte e cultura, gusto e benessere: un week end completo per scoprire la "Narnia" che ha ispirato artisti internazionali.
Durata
3 Giorni
Meeting point
Narni
Prezzo
€ 245 A persona a partire da
Organizzatore
Agenzia viaggio DREAVEL

Il viaggio come non lo avete mai vissuto. Percorsi d'arte, esperienze artigianali, degustazioni, sapori, misticismo, sport, natura, avventura e luoghi nascosti. Dreavel: emozione pura.

Dreavel.com è un incoming Tour Operator che nasce nel 2013 con l’obiettivo di incentivare e diffondere il turismo esperienziale in Italia ed in particolare in Umbria. Una regione autentica, ricca di tradizioni, capace di suscitare intense emozioni. Il buon livello delle strutture ricettive, l’ampio ventaglio di proposte e di esperienze, l’affidabilità dei collaboratori e la cura nella realizzazione di proposte su misura, garantiscono la soddisfazione di ogni tipo di clientela.
Continua

Il fascino della storia di Narnia arricchito da sport e gusto

Cosa è incluso

- Soggiorno di 2 notti presso Residenza di Campagna "CasaFe'"

- Cene con prodotti tipici, bevande incluse

- 1 degustazione olio/vino e light lunch

- Noleggio e-bike per mezza giornata con guida abilitata

- Ingresso a Narni sotterranea

- Assicurazione medico/bagaglio

Cosa non è incluso

Tutto quanto non espressamente indicato nella "quota comprende"

Programma
3 Giorni

1° giorno 

Passeggiata per le vie del centro storico di Narni. Visita guidata della città sotterranea luogo ricco di leggende, segreti e misteri risalenti legati al periodo del temuto Tribunale della Santa Inquisizione. Sistemazione in agriturismo. Cena a base di prodotti tipici umbri con degustazione di vino. Pernottamento.

2° giorno 

Partenza da Narni con bici a pedalata assistita, accompagnati da una nostra guida abilitata, sino ad arrivare alla Rocca di Albornoz. Poi si scenderà sino alla pista ciclabile che segue il corso del fiume Nera, all'interno delle profonde gole rocciose che questo attraversa prima di confluire nel Tevere. Si potranno ammirare le rovine del ponte di Augusto di epoca Romana. Durante il tragitto si incontrerà il piccolo bordo di Stifone al quale si accederà tramite un ponte pedonale; questo piccolo e caratteristico paesino, si affaccia su un tratto di fiume dalle acque cristalline per la presenza di particolari sorgenti di grande portata. Degustazione olio e vino con light lunch. Rientro in hotel cena e pernottamento.

3° giorno 

Passeggiata nel bosco di Cardona, nei pressi dell'omonimo ponte romano, un luogo magico nel quale è stato identificato il centro geografico d'Italia. Possibilità di attività outdoor su richiesta.

Contatti
Fax
Sito web
Indirizzo
Via del Falco, 14 (05100) Terni TR